Quote:
Originariamente inviato da TheCranberrySawUs
Anche altri recensori che hanno girato diverse CPU dicono che i ryzen non arrivano alle frequenze dichiarate da AMD.
Non dico che non si potrā salire di un'altra centinaia di MHz ma certo sarā difficile arrivate alle frequenze di boost pubblicizzate da amd
Questo mi dā un po' fastidio. AMD ha pubblicizzato delle frequenze che nessuna CPU riesce a sostenere per un periodo di tempo "utile".
Speriamo che mi sbaglio e che si arriverā a quanto dichiarato da AMD io comunque non ci riserverei tante speranze
|
In ogni caso se dichiari determinate caratteristiche che poi non vengono di fatto mai raggiunte, di fatto stai raccontando cose non vere al consumatore. Motivo per cui io a questo giro i soldi non glieli dō....guardate il video che ha postato der8aueur
https://www.youtube.com/watch?v=x03FyPQ3a3E&t=110s
E' onestā intellettuale a mio parere...e sono d'accordissimo con il suo discorso....ed evidenziare questa cosa non č un'attivitā contro AMD ma semplicemente riportare le cose come sono. Oltre il fatto che continuare a fare sempre il betatester...anche no...mia personalissima opinione....