View Single Post
Old 17-07-2019, 08:04   #10
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da AceGranger Guarda i messaggi
Con le Full frame non e cosi, gia dalla A7R mark 2 hanno sempre performato meglio o uguale.

Per la seconda parte, bho ma cosa stai inventando ?

Le A7 mark 1 e 2 hanno un sensore da 24,4 MPixel la A7 mark 3 ha un sensore pure da 24,3 Mpixel

Le A7S mark 1 e 2 hanno un sensore da 12,2

La A9 e uscita anche lei a 24 MPixel

Quindi in quale mondo Sony avrebbe aumentato i MPixel della serie A7 ?

L'unica ad aver ricevuto piu Mpixel e stata la R dalla mark 1 alla 2, perche la mark 3 ha mantenuto i 41 Mpixel della 2, ma la R, essendo proprio la macchina che punta alla risoluzione, mi sembra piu che normale che riceva tale boost visto che, per esempio, io non me ne faccio nulla di altra gamma dinamica o nmila fps...

A me i Mpixel servono senza le virgolette e ci sono gli altri modelli per un motivo, ogni linea ha una sua peculiarita e la clientela puo scegliere tranquillamente il modello piu consono alle proprie esigenze, che certamente non le stabilisci tu ne in priorita ne in quantita
Dov'è che ho scritto che le A7 avevano aumentato i mp? Ho "predetto" che potrebbero aumentare le altre versioni della A7 (ovviamente mi riferivo alle altre versioni della 4) e gli altri modelli della concorrenza. Non ho detto che sia successo in passato, ho espresso il mio timore che succeda in futuro.

Mia curiosità, a cosa ti servono tutti questi megapixel?
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1