Quote:
Originariamente inviato da mr.patata
O mettono in vendita in fretta il modello con 128gb, altrimenti se in autunno esce il oneplus7t, potrei prendere quello.
|
Però il 7T avrà ben altro prezzo.
Io ho il mi9t 64gb, ma non so che dirvi, funziona bene, ma non sono uno smanettone. Foto praticamente non ne faccio, quindi per me vanno bene ( io vengo da op3, quindi bel passo avanti )
Fluido. Durata batteria buona ( ma se giocate a lungo, verso le 20 si avvicina alla fine, altrimenti la giornata la fa bene. )
Lo schermo lungo e "stretto" ( preferirei un 16:9, tanto con una mano non riesco a fare nulla ) mi rende più difficile a scrivere sulla tastiera col telefono orizzontale, esempio nei giochi a schermata orizzontale.
A proposito, ho poi installato il poco launcher. Anche se non sfrutto la sua divisione per i tipi di app, ma continuo ad usare cartelle sulla home. Adesso col poco, tenendo premuto su una app posso cliccare informazioni app, dalla quale vedo varie cose, ma mi manca ancora un link diretto alla pagina dell'app su playstore ( esempio installo un gioco, e dopo qualche giorno voglio vedere se ci sono nuovi commenti e news sulla pagina, su OP3 facevo in un attimo )
Non c'è modo? O qualche programma che mi faccia questo? Altrimenti provo a scrivere nel thread xiaomi/miui più letto