Quote:
Originariamente inviato da oxidized
Peccato che comunque tutte le fonti che hai linkato sono articoli di mesi fa, uno addirittura è di marzo, l'altro è di maggio, quello più recente è di inizio giugno mi pare, ma questi recenti leak sembrerebbero aver fatto cambiare idea a tutti, il link che ho messo io di techpowerup è di qualche giorno fa, appena dopo uscito il leak della roadmap che mette comet-lake tra il Q1 e il Q2 del 2020. Nessuno ha la sfera di cristallo, ma visto che cdimauro è sicuro che entro anno uscirà una nuova serie entro fine ottobre, io dico che invece non sarà così, quindi come non ho la palla di cristallo io non ce l'ha lui, sicuramente lui ha le sue fonti magari anche più affidabili delle mie, ma le mie, che poi non sono mie, sono "fonti" che può verificare chiunque facendosi un giro sui siti che ho citato sopra, ed altri.
|
Guarda qui l'unico che ha spiattellato della granitiche certezze sei tu.
Quote:
Giuro che appena riesco a trovare quello di cui parlo, se non è stato cancellato te lo posto qui, mi ci vuole un po' di tempo.
|
Guarda che basta andare nel profilo di CrapaDiLegno e scorrere l'elenco dei messaggi che ha scritto.
Troverai che l'ultimo thread in cui ha ripetuto nuovamente le balle sui 10n, è quello di cui ho fornito io i link.
Le stesse, identiche, cose le ha scritte anche in thread più vecchi, ma come ho già detto ripete sistematicamente le stesse cose. Infatti è un disco rotto, e gliel'hai detto pure tu.
Comunque cerca pure. Riporta il link. E poi ti faccio vedere che ha detto le stesse cose di sempre, e ha ricevuto sempre le stesse risposte. Perché almeno io ricordo come si sono sviluppato i thread...
Quote:
Ice lake è stato posticipato di 3 anni, quindi quello che dico io è che i lanci di intel non sono così affidabili come dici tu, nonostante abbiano lanciato qualcosa giusto per provare a mettere una toppa o per non perdere mercato, ma ciò non significa che anche questa volta sia così, e visti i recenti leak, potrebbe effettivamente NON esserlo.
|
E niente, non c'arrivi proprio che i continui riciclaggi della micro-architettura Skylake sono dovuti proprio ai ritardi di Ice Lake (e di CannonLake prima), di cui... rullo di tamburi... anche Comet Lake farà parte.
Dunque, sì: i lanci di Intel non sono affidabili. Ma sono quelli dei prodotti a 10 (DI-E-CI) nm! E TUTTI quelli a 14nm che sono PUNTUALMENTE usciti a fine anno sono i RINCALZI che sono stati necessari a causa dei mancati lanci.
Ti è chiaro finalmente quali siano i lanci non affidabili e quali lo sono?
Quote:
L'ho capito benissimo che comet lake sarà su 14nm (che tra l'altro è proprio quello che dice quel recente leak di cui parlo).
|
A me pare di no, visto che continui a non capire perché Comet Lake, come pure i rincalzi a 14nm che l'hanno preceduto, esiste.
Quote:
Il tuo essere un ex dipendente di intel, non t'ha dato vantaggi in passato a quanto pare, visto che non hai azzeccato la previsione dei 10nm, di cui si parla in un altro thread, a cui CrapaDiLegno fa riferimento (che sto cercando e posterò appena lo trovo, sempre esista ancora), e non a quello in cui partecipavo pure io.
|
Vedi sopra: che sia il thread a cui hai partecipato o meno, non cambia di una virgola la questione, visto che quel cartomante da due soldi ripete ESATTAMENTE le stesse cose da tempo, e riceve le STESSE risposte (leggi: sonore mazzate).
Ma bontà tua: ricerca pure quel thread di cui parli, e postalo. D'altra parte la tesi è tua, e tu devi dimostrare come stiano le cose.
Quote:
Il mio livello di certezza è diverso dal tuo, visto che sei sicuro che usciranno tali processori (ma adesso a quanto pare ci stai ripensando)
|
Io ho detto cosa ci si aspetta da Intel e come lavora: mai parlato di sicurezza, come invece hai fatto.
Quote:
ad ottobre 2019, mentre io non ho mai detto di essere sicuro al 100% di ciò, ma che ciò invece è molto probabile stando ai recenti leak.
|
Falso. Continui a mistificare. Ecco quello che avevi scritto:
"non ci sarà altro quest'anno"
Quote:
Le "mie" "fonti" te le ho già mostrate, non sono mie, e non sono fonti essenzialmente, sono notizie che vagano da qualche giorno su internet su diversi siti (e di nuovo, alcuni li ho citati). Io baso la mia opinione solo su quelle per ora, e anche sul fatto che secondo quanto ricordo, per un lancio questo ottobre, avrebbero già confermato o parlato di tali CPU ad inizio anno, ma non l'hanno fatto.
|
E sarebbero fonti "sicure", secondo te, tanto da spingerti all'affermazione di cui sopra?
Quote:
Guarda che ti continuo anche ora a ritenere degno di considerazione, sto solamente obiettando riguardo la data di uscita di comet lake, nient'altro, non penso proprio di ritenermi più esperto di te in materia, non l'ho mai pensato, e non mi sembra proprio di aver scritto qualcosa che facesse pensare ciò. Ma ripeto quanto ho detto sopra, il tuo trascorso ad Intel, e tutta l'esperienza e conoscenza del mondo in questo campo, non ti farà mai predire con certezza quello che farà intel, e fino ad adesso ritengo che sia più affidabile un leak, che le tue parole, e il motivo di ciò l'ho già spiegato sopra, e ripetutamente in vari post,
|
Idem. Le tue assolute certezze deriverebbero da leak, quindi?
Quote:
non c'hai azzeccato prima, non capisco cosa ti dia questa certezza di azzeccarci adesso.
|
E' da un pezzo che ti chiedo link a quote a cose che non avrei azzeccato, e ancora aspetto.
Ti ricordo che l'onere della prova è la tua.
Quote:
Come ho già detto sopra, non ho partecipato al thread a cui allude CrapaDiLegno, io ho partecipato a quello dopo, dove lui ti stava chiamando in causa per la tua previsione errata dei 10nm, che è quello che hai linkato anche tu, o meglio, del quale hai linkato 2 risposte, dove pensi di averlo smontato, ma a me non sembrava, stavi rispondendo semplicemente a dei suoi attacchi, senza smontare niente, e senza smentire nessuno, anzi, al contrario, lui aveva smentito te.
|
Falso. I link li ho forniti e chiunque li può leggere.
Quindi cortesemente quotami e fammi vedere dov'è che lui mi avrebbe smentito.
Quote:
Guarda che quello ad esordire con
Velocemente, da wiki:
Skylake: August 2015
Kaby Lake: August 30, 2016
Coffee Lake: October 5, 2017
Coffee Lake "Refresh": fourth quarter of 2018
..............................: fourth quarter of 2019
Sostituire i punti con un nome: non è difficile...
Sei stato tu, non io, e non provare ad inventarti che siccome non hai quotato me, non ce l'avessi con me, perché hai quotato delle risposte di Corsini a dei miei post,
|
E niente, non ricordi nemmeno quello che hai scritto e come sia andato il thread.
In TUTTI i messaggi Corsini ha quotato o risposto direttamente A TE. C'è UN solo messaggio in cui ha risposto a un altro utente, su una COSA DIVERSA.
Visto che concordo con quello che ha scritto Corsini, cos'altro avrei dovuto fare?!?
Quote:
e che condividevi, tutto ciò con un tono da gradasso,
|
Da gradasso? Dopo tutto quello che avevi scritto (PRIMA!), INFANGANDO anche il lavoro di Corsini? Ma tu non hai idea di sia la decenza...
Quote:
e appena confrontato hai tirato fuori la storia che hai lavorato ad intel.
|
Cosa non t'è ancora chiaro che ciò è ASSOLUTAMENTE PERTINENTE alla questione oggetto del dibattito?
Quote:
Il primo a mancare di rispetto sei stato tu.
|
Vatti a rivedere il thread, va, che non ricordi nemmeno quello che hai mangiato ieri.
Quote:
A pesci in faccia tu ci tratti tutti quelli che in qualche modo non la pensano come te, e questo l'ho notato anche un po' in quel vecchio thread, ed è forse per lo stesso motivo che le tue risposte suonano gradasse - non ti meravigliare se poi la gente ti risponde a modo - non perché hai lavorato ad intel, e perché hai esperienza nel campo hai un pass per trattare male la gente che posta cose diverse da quello che posti tu.
|
Le solite mistificazioni di chi ha pisciato fuori dal vaso e poi si lamenta per aver ricevuto delle bacchettate. Vittimismo spicciolo da due soldi.
La prossima PRIMA ti comporti bene tu, e poi vedrai che gli altri faranno lo stesso con te.