Originariamente inviato da oxidized
Ciao Paolo, grazie della risposta, non mi pento di aver dato del menefreghista a chi scrive molti degli articoli su hwup, nonostante ciò, apprezzo molto più una risposta anche un po' accesa, all'assenza di tale, non ho dubbio che hai le tue fonti. Anche se non sembra seguo il sito da almeno una quindicina di anni, questo non è il primo account che ho...Il problema è la qualità di cui tutti si lamentano (basta leggere i commenti di ogni newspost da parte vostra), che da qualche anno a questa parte è cominciata a mancare, e vi potete fidare dei vostri lettori, lettori che si sono lamentati più volte (me incluso) riguardo a come il sito è rimasto indietro, sotto ogni punto di vista rispetto ad altri siti, che avete riconosciuto anche voi, addirittura tu in persona, e che avevate promesso di star cambiando/risolvendo, e questo è avvenuto già qualche anno fa, ma che ad oggi in effetti non ha avuto a che fare con i fatti, perché il sito nella sua interessa è rimasto com'era.
Per quanto riguarda le tue fonti, tutti i siti hanno le proprie fonti, e sicuramente alcune contano più di altre, o comunque sono più affidabili di altre, per quanto mi ricordo io, e mi ricordo abbastanza, non avete mai postato qualcosa di esclusivo, quindi, che nessuno, o pochissimi altri avevano, e che si rivelasse fondato, ma anzi, avete postato praticamente sempre, notizie già vecchie di giorni, che si potevano trovare sulla maggior parte di siti esteri già discusse, o nel caso di rumor, già confermati o smentiti, praticamente sia da chi ha redatto l'articolo iniziale, sia dai lettori, e già qui si nota una differenza...Come comunque queste notizie assolutamente non confermate e provenienti da fonti dubbie, vengano trattate come RUMOURS e non come notizie confermate, come sembrerebbe da titolo e dalla sicurezza che hai usato in questo articolo. A questo punto la domanda più classica: Perché una persona dovrebbe credere alla vostra notizia, e non credere a decine di altre testate, estere (inclusi commentatori esperti con anni di esperienza a loro volta)?
Quello che consiglio io è questo: Se volete postare news già vecchie di giorni, almeno abbiate la pazienza di controllare anche altri siti "rivali" soprattutto esteri. Se ciò fosse avvenuto avreste visto che c'è già qualcuno che ha dimostrato, utilizzando vecchie slide ufficiali di intel, come molte componenti della tabella, inclusi simboli, numeri, e schermi d'illustrazione, non seguano il classico modus operandi di intel, ma anzi, siano state fatte proprio da qualcuno, un terzo a cui piace inventare leak e rumor vari, giusto per movimentare e condire un po' il mercato dei semiconduttori.
Detto ciò, Intel non annuncerà proprio niente, la slide è un completo fake, la prossima generazione intel sarà molto probabilmente su 10nm, se riescono a farli funzionare come si deve, come hanno affermato di recente, e uscirà molto probabilmente l'anno prossimo, mentre quest'anno per ottobre è schedulato il lancio del 9900 KS.
Versioni a 10 core, con quel TDP su 14nm sono pura fantasia, visto che già il 9900K un processore 8/16 con una frequenza più bassa di quel 10 core della slide, è già a quota 95W, e che il processo produttivo è lo stesso, poco importa che è più rifinito, a questo livello ormai il 14nm è ai suoi limiti, ed avere un processore con 2 core/4 threads in più e frequenza più alta in solo 10W di TDP in più è impensabile, nonostante il TDP di intel sia ben lontano dai consumi e dissipazione di calore effettivi.
Vi consiglio di visionare bene la slide e di compararla con altre slide ufficiali di intel, scoprirete che per esempio il simbolo dei dollari è messo nel posto sbagliato, o che per esempio di solito non specificano il processo produttivo che andranno ad utilizzare nella slide, e se l'hanno fatto, sicuramente non scrivono +++, e ancora, in una delle slide che manca a voi in cui si vede la struttura, e le interconnessioni tra PCH e CPU, ci sono delle incongruenze, tipo la generazione delle USB, tipo lo stile di grafica utilizzato per fare quello schema, insomma, ci sono molte incongruenze con il solito modus operandi intel, ma semplicemente non tutti hanno l'occhio e la pazienza per farci caso. Abbiate almeno la decenza di etichettare tale news come rumor da prendere con le pinze, invece di parlarne come se fosse tutto ufficiale.
|