View Single Post
Old 11-07-2019, 09:40   #6
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
francamente temo che nella logica Apple l'ultra portatile sia iPad Pro 11 (del resto "il tuo prossimo computer potrebbe essere un iPad" no?), cosa su cui, personalmente, sono ferocemente in disaccordo ma va beh...
si probabilmente finirà così...da un lato ci può stare, ma dall'altro la cosa non mi convince (per scrivere una tastiera vera è insostituibile). vedremo

Quote:
Originariamente inviato da samsamsam Guarda i messaggi
Il vero limite del MB, a mio avviso, era il prezzo davvero molto elevato (con un modello di ingresso - con 256 SSD, però - a oltre 1.500,00 il target era davvero di nicchia), perché per il resto come portatile da aereo faceva la sua figura (per il mio utilizzo lavorativo era certamente meglio di un iPad Pro, per dire).
Difficile che ritorni, purtroppo, temo...
ma guarda, come hai detto tu il mb 12 era un portatile estremo (super-leggero, piccolo e ottimamente rifinito, da vero top gamma). indubbiamente costava un sacco, ma secondo me il prezzo estremo ci stava considerando il tipo di prodotto (non è mai voluto essere un entry-level, come l'air, puntava tutto su estetica/design e portabilità massima).

caratteristiche di nicchia e target di nicchia
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso