Quote:
Originariamente inviato da Alhazred
CUT
|
E ti credo, praticamente è come se non ci fosse.
Lanciato ormai un mese fa è ancora introvabile, un telefono fantasma.
Sul sito Mi praticamente hanno (per modo di dire) ancora solo il 64GB, in colori nero e blu.
Nessuno dei due è disponibile da parecchi giorni (c'è scritto avvisami, è stato avvistato giusto per un paio di giorni e per poco tempo). Qualcosa si trova su pochi altri negozi (trovaprezzi).
In pratica l'Italia è la discarica dei prodotti che non vendono da altre parti... il 64GB è il modello meno appetibile (dato che non è espandibile) e la stragrande maggioranza punterà almeno sul 128 per sicurezza e perchè la differenza di prezzo non è altissima (meno di una ventina di euro su trovaprezzi). Come colori si trova praticamente al 90% solo il nero che non vuole nessuno a parte qualche purista... si vede qualche blu a prezzo ovviamente molto maggiore, mentre il rosso ancora non pervenuto.
Il PRO... ancora non pervenuto... in Cina già parlano del K30 perchè i Mi-fan sono rimasti un po' delusi e hanno chiesto a Lu Weibing di metterci dentro l'IR, il dual speaker e la stabilizzazione ottica e l'uomo del Monte ha detto "OK", quindi arriverà. Se nel mentre però si degnassero di far arrivare qui qualche terminale in più e di far arrivare anche il PRO magari lo prendo pure... magari... ah, aggiungo, a prezzi ragionevoli, in conformità con i prezzi di listino Xiaomi e quelli degli altri suoi prodotti (in primis mi9 / Mi9SE / Pocophone) acquistabili online; non ai prezzi che girano ancora adesso.