Nonostante l'incombere della matura (...azz...), ho trovato il tempo per prendere l'alimentatore e...
No...non pensate male...visto che mi piace giocare ad Unreal Tournament...ho deciso di fare un alimentatore a tema...
Nonostante il lavoro sia già quasi concluso...ho deciso di mostrarvelo "a puntate"...innanzitutto perchè così ho la possibilità di mostrarvi passaggio per passaggio le modifiche, darvi il tempo di fare commenti sui particolari e chiedere chiarimenti...ma soprattuto perchè stò apettando che mi arrivino i pezzi che mancano per la fine del mod...
Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo ad incominciare...
Afferrata la vittima...e tolto il coperchio...ho deciso di fare su quest'ultimo un intaglio che rappresentasse il logo di Unreal...
Ma come fare per disegnare una traccia sulla lamiera???
L'idea mi è balenata guardando mia sorella che scriveva stupidate con della CARTA CARBONE!!!
Appena uscita di casa glie ne ho fregato un pezzo...
Et voilà:
Ora ho stampato una copia molto rozza del logo...e ho ripassato il contorno con un cacciavitino...
Mi raccomando se avete anelli toglieteveli...se no fate ghirigori inutili sulla lamiera...
Qui c'è il risultato...
Da solo però, il tratto della carta cabone era poco resistente allo sfregamento...quindi gli ho dato una bella ripassata con pennarello indelebile...
Fin qui sono passati 5-10 minuti in totale...ora si passa al dremel!!!
Uff...che fatica c'ho messo un'ora e 15 minuti, ma la soddisfazione è molta...ed era tanto che non sentivo il rumore della lamiera che si contorceva sotto i miei colpi!!!
Un paio di viste del taglio...
Per oggi siamo quasi in dirittura d'arrivo...sgossando le parti più taglienti con un paio di lime, e mettendo il disco da smeriglio al dremel...sono arrivato a questo...
Bene...ora a voi la parola...prossimamente un nuovo aggiornamento...
Bye