View Single Post
Old 04-07-2019, 18:13   #14
Saturn
Senior Member

L'Avatar di Saturn

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Quote:
Originariamente inviato da palarran Guarda i messaggi

Mi spiegate l'intelligenza di scrivere cose del genere su un blog di tecnologie?
No sapete, perché mi sembrate molto fieri di voi stessi, mentre con internet postate dei commenti su un blog.
Forum, non blog. Mi rendo conto che per i giovanissimi sembri la stessa cosa, ma per quelli che utilizzano pc per scambiare informazioni in maniera telematica da prima del world wide web e della sua diffusione "di massa" la differenza c'è e come. E ad ogni modo cerchiamo di non confondere deiezioni e cioccolata. Si stava parlando di social network di attuale generazione, qui amico caro, siamo in una carretta di forum non più aggiornato da non si sa quanto. Si posta ne più e ne meno di come si faceva nel 1999, poco è cambiato, giusto i mezzi d'accesso. Con la differenza che all'epoca non eravamo zombie con in mano lo smartphone anche mentre si era a tavola, al gabinetto o alla guida. Spegnevi il pc, come raccomandava anche il finale di Monkey Island 2 e facevi qualcosa di costruttivo. Quello che si contesta in sostanza è la dipendenza dai social e il panico che provano molti, troppi, quando "l'incantesimo" si rompe. Tutti leoni da "social" poi non so a rimorchiare dal vivo, magari in un locale, con i mezzi standard forniti da madre natura...panico ! Capisco che a leggere la cruda e amara verità dia sempre fastidio, ma non è certo colpa mia se la gente si sta rimbambendo...

Sul discorso della "fierezza"...beh mi inorgoglisco per ben altro, che so, ad esempio per essere tornato un paio di mesi fa, sano e salvo, dai 5650mt del Kala Patthar, altro che quattro verità spicciole scritte in un forum.

Concludo il post ora che è tardi, mi aspetta sana e rilassante corsetta di appena 14 km, giusti per rilassarmi dopo otto ore di lavoro...

Ultima modifica di Saturn : 04-07-2019 alle 18:28.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1