Quote:
Originariamente inviato da Giuss
Anche a me è arrivato l'avviso dell'aumento di 1,98 euro dal mese prossimo sulla special 50, come dovrei procedere per tentare di evitare questo aumento?
|
Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Un commento Utile in mezzo al solito bailamme di "indiniazione"?
Una cosa simile me l'ha detta un mio amico riguardo la rete fissa, però in quel caso non li ha contattati al 190 ma ha chiamato direttamente l'amministrazione, ha fatto lo stesso?
Poi se posso chiedere come hai messo giù il discorso una cosa tipo "buon giorno, se non mi togliete subito l'aumento della tariffa io passo ad un altro operatore"?
Io per ora dovrei essere "safe" visto che nell'sms che ho ricevuto si parlava solo del fatto che se non ho credito sufficiente per il rinnovo mi scalano 99 cent al giorno, per due giorni, quindi non mi aspetto per la prossima bolletta i 2 euro di aumento, ma se un domani dovesse capitare penso che sarebbe una buona occasione per sperimentare Illiad... che tanto alla peggio passo ad Ho.mobile 
|
Rispondo ad entrambi, parto col dirvi che sono cliente Vodafone da almeno 10 anni (e questo per loro ha un peso), e lo sono anche a casa.
La telefonata è stata semplice (era l'estate 2018), ho detto:
Guardate, ora pago 11€ per una special 1000 2gb, con la rimodulazione ne andrei a pagare 13 e non mi va bene.
Ho cercato altre offerte e me ne hanno proposte altre, però mi trovo bene con voi e vorrei capire cosa si può fare.
Poi ora non ricordo se mi hanno passato un altro operatore del call center, o qualcuno di "più in alto", all'epoca dei fatti non avevo offerte disponibili quindi mi offrirono senza costi aggiuntivi di attivarmi una shake remix da 10€ al mese per l'estate con la promessa di risentirci a settembre.
Le offerte personalizzabili a detta loro durano 90gg e non possono farne altre, ed in quel momento inizio giugno 2018, avevo tra le offerte personalizzate una special 1000 10gb a 14€ e chiaramente dissi che non mi andava bene pagare di più, anzi, cercavo di risparmiare.
Quindi arrivato settembre o poco prima ora non ricordo di preciso mi arrivò una notifica dall'app myvodafone dove mi veniva proposta, senza costi di attivazione, una special 1000 10gb, 1000 sms minuti illimitati e chat gratis (whatsapp, telelgram messenger non consumano gb) per 9€ al mese x sempre.
Successo anche per la linea di casa, 25€ al mese x sempre con la 100mb.
C'è poco da fare, dovete rompere i maroni attaccarvi al telefono e fare un po' la voce grossa.
Poi sicuramente trattano persona x persona, spero di esser stato utile