Quote:
Originariamente inviato da biometallo
Letto il post di Spider baby giusto poco sopra il tuo?
Comunque ecco cosa riporta tom's hardware:
Da qualche giorno però Netflix è parzialmente ritornata sui suoi passi riattivando la gratuità temporanea per i nuovi utenti. Il problema è che il periodo è random. Alcuni sulla pagina web vedono 7 giorni, altri 14 giorni, altri ancora un mese. E anche usando la stessa postazione PC il risultato cambia anche semplicemente impiegando browser diversi o accedendo a orari diversi. Ovviamente è probabile che se si è già stati clienti in passato l’offerta venga limata al ribasso.
Nel mio piccolo posso dirti che se mi connetto dal telefono (samsung j3) vedo 7 giorni di prova sia con browser chrome che con quello samsung, da pc (trallaltro usando la stessa rete e il cellulare come AP) vedo 30 giorni di prova sia con chrome che con firefox.
Onestamente più che poco serio a me pare una buffonata...
|
Ciao, si grazie.
Ho provato dall'ufficio, da casa tramite app TV e Ipad (TIM) e da cellulare (HO). Nessun prova... mah
EDIT: Ho riprovato ora, senza cambiare nulla e mi ha dato un mese...