View Single Post
Old 25-06-2019, 09:08   #31339
Mc_Sturl4
Senior Member

L'Avatar di Mc_Sturl4

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino/Biella
Ciao a tutti,

a breve dovrò andare negli Stati Uniti per un paio di settimane (ahimé solo per lavoro) e vorrei dotarmi di una sim italiana con pacchetto estero dal momento che il mio operatore virtuale non prevede pacchetti, ma solo tariffe tremendamente alte.
Avrei già individuato il piano di mio interesse, ma non ho intenzione di mettere la sim nel mio cellulare principale, quindi vorrei acquistare uno smartphone che possa funzionare negli Stati Uniti, tanto per chiamate quanto per internet e servizi gps.
Metterei a budget una spesa massima di 150 euro, ma non so dove guardare.
Esiste qualche cosa che faccia al caso mio? Magari anche intorno ai 100 euro...
Non mi interessano né fotocamera né giochi né tantomeno display assurdamente grandi, solo un prodotto che possa telefonare, usare messaggistica online e gmaps senza dover aspettare tre ore per il caricamento.

Grazie in anticipo
Trattative concluse positivamente con: Catan, Danilus, dreN, Witek, bottoni, Giankarlo, RECIO, leddlazarus, compy, dinigio63, iridio80 (x 4), cos1950, arrigh83, Trokji, dj_ste, tycoon, lio90, Kcal79, stefanonweb, elionba82, MaiDaSolo, theClown, Kinta, ronald0, oldfield, Latvia, marcupse, djfolle27, cicciopizza91, 213, erCicci, MaxFabio93
Mc_Sturl4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso