Quote:
Originariamente inviato da Mezzetti0903
..allora vi espongo il problema sperando che possiate darmi una mano
1) Windows XP Rivela un problema di Coerenza all'avvio tenta di correggerlo ma da allora non si avvia più win.
2) Reinstallo WinXP, sopra sperando di poter fare il backup dei dati, formattare e reinstallare da capo.
3) I dati sono OK
4) Windows XP decide di fare un altro controllo di coerenza, si blocca al 9% e i dati spariscono
Quindi io adesso ho i dati che sono spariti, la cartella risulta vuota!!
Ho un utilità che mi permette di vedere i file cancellati ma tutto ciò che ho perso (50 gb) non lo vede, il che mi fa pensare che i file siano ancora "indicizzati" ma non "legati" ad una cartella specifica.
Inoltre sottraendo alla capacità totale la capacità totale mancano giust'appunto 50Gb.
Ho tentato di rieseguire il ChkDsk /fix ma non va altre il 9%, lì si blocca, dice che non è possibile proseguire.
Conoscete qualche trucco, utilità...potete aiutarmi??
grazie mille...!!!
|
molto probabilmente il tuo Hd è partito dovresti scaricarti qualche software che fa la scansione da dos che ti segna i cluster danneggiati ,in modo da poterlo usare ancora.
Cmq quando inziano a fare cosi imho buttalo via subito e compralo nuovo,ovviamente dopo che hai fatto il test e che sei sicuro che sia l hd ciaooooo