View Single Post
Old 22-06-2019, 17:15   #11
Marcello979
Senior Member

L'Avatar di Marcello979

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Ricordo al titolare del tread che il prezzo da regolamento fa riferimento ad oggetti disponibili.
Inoltre una volta scambiati i dati la trattativa è chiusa.
Detto questo lo invito a concludere.
Preciso quattro punti.

1) il prezzo della CPU in oggetto su Ama**n Prime ADESSO non è più disponibile, ma l'ho acquistato (probabilmente l'ultimo rimasto), e sono pronto ad esibire gli estremi della transazione in QUALSIASI MOMENTO.

2) il venditore in questo caso "ci ha provato" approfittando dell'urgenza dell'inserzione, pressandomi all'acquisto. In sintesi non ho avuto nemmeno il tempo di controllare su altri siti, dicendomi sui PM che il prezzo più basso era di 54,99€, QUINDI FIDANDOMI, ma ciò non è assolutamente attendibile perché su Ama**n il prezzo era quello di 39,06€ da settimane.

3) Il prezzo stabilito - da mia richiesta erano 40€ SS comprese e non 43€. Il mio budget è limitato, quindi avevo espressamente chiesto di scendere a 40€. Ma non sono 3€ a fare la differenza, ma l'insistenza a dover vendere in poco tempo.

4) Sono sorpreso ed anche irritato che il moderatore si beva tutte le fesserie esposte da "una sola campana", e prima di pronunciarsi avrebbe dovuto sentirle entrambe.

In definitiva, è vero e confermo che ho inviato il mio indirizzo di spedizione, con il buon senso e la mia volontà di chiudere la transazione, ripeto FIDANDOMI. Ma quando ho voluto approfondire i dettagli, ovvero cercare davvero su internet il prezzo più basso, insospettivo dall'insistenza di voler chiudere a tutti i costi in tempi brevissimi, mi sono accorto che effettivamente il prezzo era DA AGGIORNARE. Come ho riportato su questa pagina.
Non sono assolutamente d'accordo nell'acquistare una CPU pagandola più di quello che vale (oltretutto la CPU proposta dall'utente è TRY e quella di Ama**o Prima è boxata, nuova e completa, spedizione 1 Giorno) - ANZI richiedo una punizione esemplare a questo utente che ha voluto "fare il furbetto"...

Detto ciò, resto a disposizione per inviare i dettagli del mio acquisto.

Buona giornata a tutti.