View Single Post
Old 21-06-2019, 14:07   #4
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Come hi già scritto non riesco proprio a digerire il CS action su un gioco Party Based, io voglio gestire tatticamente tutto il party, e per questo i turni necessari!
Non sopporto il fatto di usare un solo PG e lasciare gli altri alla deficenza artificiale.

Inoltre per chi ha già giocato l'originale, rimane il problema spoiler...

Spoiler:
Come facciamo a "gestire" Aerith sapendo la fine che fa?
Per il resto dopo tanti anni non mi ricordo quasi nulla, ma quella è stata l'esperienza più traumatica di tutta la mia vita videoludica.

Quote:
Originariamente inviato da jepessen Guarda i messaggi
Spero solo che valga la pena prenderlo al day one e non aspettare tempo per dlc vari (mi aspetto che le ultima weapon siano in dlc a pagamento, per esempio).
Beh si sa già che sarà diviso in più capitoli, quindi anche li se mai lo comprerò, lo farò solo quando saranno usciti tutti e il gioco sarà veramente completo al 100%.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 21-06-2019 alle 14:16.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1