Ho avuto PosteMobile fino a circa un anno fa, poi passato ad ho. Le tariffe erano buone, rispetto alla media del periodo pre-iliad: per 10 euro al mese erano disponibili 10GB di dati e un totale di 1000 fra minuti di telefonate e SMS. Però essendo su rete Wind il servizio non era molto buono, almeno dalle mie parti: la velocità di navigazione non era un gran che e ogni tanto (anche 2 volte al giorno) nonostante l'icona 4G accesa non c'era scambio dati (per ripristinare occorreva riavviare il terminale o commutare in modalità aereo per un qualche secondo), mentre per quanto riguarda le telefonate avevano l'audio che ogni tanto perdeva dei "pezzi", e quando chiamavo prima di sentire il tono di libero (o di occupato) passavano parecchi secondi; inoltre qualche volta risultavo irraggiungibile anche con diverse tacche di segnale. C'è da dire che per il periodo che l'ho avuta (di preciso non ricordo ma saranno stati un paio d'anni) non hanno mai rimodulato
Da quando sono in ho (rete Vodafone) è tutto un altro pianeta: telefonate chiare e presa della linea immediata, e nonostante la velocità dei dati limitata a 60Mbps è decisamente più performante
In realtà di PosteMobile ho anche una SIM secondaria con tariffa a consumo che uso solo per ricevere, e per questo scopo è eccezionale in quanto non ha scadenza: sono più di tre anni che l'ho attivata e non l'ho mai ricaricata

Ed anche su questa SIM non mi sono mai arrivati avvisi di rimodulazioni