Quote:
Originariamente inviato da ferste
Non diciamo eresie, se vengono applicate determinate sospensive è perchè la Legge le prevede,
|
Certo, come infatti l'obiezione di coscienza di un giudice che, guarda caso, è sempre in linea con un'unica e precisa linea politica.
Quote:
ma non viene applicata sui furti in appartamento.
|
Io guardo ai risultati reali, non come le cose dovrebbero essere o cosa dice esclusivamente su carta una legge, sappiamo bene quanto sia la differenza tra ciò che è scritto e ciò che invece i giudici stra-discrezionalmente (e non è un'opinione, sono dati di fatto) applicano: io comunque per quanto riguarda i furti in appartamento (anche se ho parlato più precisamente di rapine in generale e di occupazioni abusive di case private, sono famosi alcuni casi a Verona e provincia) non ho parlato di obiezione di coscienza, ma rilascio in libertà immediata di certi rapinatori e occupanti abusivi di case private con la motivazione da parte del giudice di "
disagio sociale", se tu non ne sai niente di queste cose (tutte video-documentate) è solo un problema tuo.
Quote:
a un ammiratore della Meloni.
|
Io giudico ciò che viene detto da una persona, non da quale persona provenga (sono ben lontano dall'appartenere ad una qualche ideologia, a differenza di qualche altra ameba, io guardo/voto ciò che ritengo giusto, per esempio pure io avrei votato il centro-sinistra vincitore in Danimarca con il suo piano anti-immigrazione

) e la Meloni ha detto una cosa giusta, peraltro argomento ripetuto giustamente anche da altri politici.