View Single Post
Old 19-06-2019, 08:54   #12901
Deliedwoman
Member

Iscritto dal: May 2019
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
i 2ms "persi" non sono davvero imputabili e non considerabili su un routing da Palermo alla tua precisa connessione, ci sono tante di quelle variabili che mi permetto di dire di non considerarli più di tanto, alcune classi ip hanno un routing più "favorevole" in alcuni momenti etc., ma niente di considerabile a livello finale

Ho un uptime di più di 20gg, stesso ip e se faccio speedtest ho sempre 4ms, a volte capita che sullo stesso server è 6ms, ma se lo ripeto anche subito ho 5ms e torno a 4ms dopo pochi minuti o mi segna sempre 6ms fino alla volta successiva che lo provo (non ho necessità di riavviare per "riavere" i 4ms)

Davvero secondo me, non starci troppo dietro questa questione di 1/2ms su speedtest

@RedSky

quotone
@RedSky,il discorso inizia prima qualche post indietro,quando scherzando appena senti' di SOS gli feci delle battutine scherzando,leggendo tutto questo gran parlare di SOS,dissi anzi chiamare l'sos,butti il salvagente,la scialuppa,etc come fosse un SOS marittimo poi se lo si analizza bene non era difficile da capire,se come dicevano loro,SE ho un Fritz a 8db di SNR se ne và in SOS e da 8db di SNR margin va a 6 db sul Fritz,ma nel TIMHUB ho 6db se rimetto il TIMHUB scende da 6db di SNR margin a 4db?la logica è questa se perdo 2db di snr margin che sta a 8db sul fritz sul TIMHUB dovrebbe scendere a 4db o no? alla fine per questo scrissi 2+2 fa 4 il discorso fa acqua PUNTO,cosi' difficile è da recepire?

Infatti,intanto grazie,l'ho immaginavo,era per rispondere a qualche utente che mi dice che,il G.INP alto,è quando va in SOS diminuendolo a 6db da 8db/9db in downstream e upstream che ho è fa salire il G.INP e perdere 3/4ms di latenza,quando il G.INP l'ho avuto sempre cosi' fin dall'attivazione,ho viste tante connessioni a 6db di SNRm è la normalità,se poi il FitzBox mi fa salire l'SNR Margin meglio cosi',cosi' pure il max bite rate ottenibile.

Il G.INP alto è quando alla massima o una portante sopra i 150 mbps è perchè deve proteggere la sensibilità dello spettro 35b,da interferenze,disturbi vari,poi a tali velocità alla massima portante e 240 mbps di max rate ottenibile immagina.

La porta in armadio invia l'input alla mia coppia>doppino,di fatti una volta feci resettare la porta da remoto ed è sceso a 56/60 non ricordo,ma il DSLAM se vede un miglioramento,risalente ad una connessione con spettro 35b o trova nel G.INP dei miglioramenti l'ho rimette per com'era,di fatti l'indomani accendo il PC,e mi ritrovo il G.INP uguale a prima a 93 con la 7.01 e 102 con la 7.10.

by by
Assemblatrice PC e Delied CPU intel 7/8th generation Speedtest in Wireless AC 1.300 Tim 200 MB Massima portante con TIMHUB e FRITZ!Box 7590 Speedtest via LAN FRITZ!Box 7590 TIM v.7.10 + Debrand e Downgrade 7.01 Internationa+-Speedtest -PC Desktop ASrock Z370 Extreme 4-CPU 8700K@5GHz all cores +Delied +Metallo liquido+IHS Rame-16GB RAM G.Skill Dual Channel TridentZ RGB-GPU GTX 1060-6GB MSI-SSD MX500 500 GB- HHD WD 2TB 7.200 Rpm

Ultima modifica di Deliedwoman : 19-06-2019 alle 09:13.
Deliedwoman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso