Quote:
Originariamente inviato da Alekx
Su cosa, magari se spulci su internet vedi la sperimentazione che hanno fatto nello speifico con il 5G e i topi di laboratorio costantemente tenuti in un ambiente dove dovremmo vivere noi nel caso. Be' la situazione che ne e' scaturita non e' proprio confortante.
|
Il famoso test di laboratorio sui roditori purtroppo non ha nessuna valenza, in quanto fatto "bombardando" quelle povere bestie con un quantitativo di radiazioni enormemente più alto di quello del 5g...l'OMS per cambiare classificazione da 2B a 1A ha bisogno di test che dimostrino qualcosa, non che scoprono l'acqua calda, cioè che con quantitativi altissimi di radiazioni i topi si ammalano di tumore, questo si sa da una vita.
Quote:
Originariamente inviato da Alekx
IAppunto allora mi dai ragione e ti contraddici quando scrivi che non esistono certezze sull'effetivo collegamento.
|
Io sono d'accordo con te che l'aumento dell'elettrosmog non è assolutamente una cosa positiva, come non lo è l'inquinamento in generale, perchè appunto è una possibile causa dell'aumento dei tumori...ma che ci siano certezze tra l'aumento dei tumori e le microonde del 5g non sta scritto da nessuna parte, al momento per l'OMS è al pari di 3G e 4G, quindi niente di nuovo...si resta in attesa di studi più specifici, quello dei topi non dimostra nulla.