View Single Post
Old 13-06-2019, 16:59   #56590
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Direi che questo è il cuore del discorso... ovviamente sempre aspettando le rece definitive ma da quello che si può valutare attualmente pare che la rimonta di AMD in campo vga è rimandata per l’ennesima volta.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
e che dicevo? è la ferrari F1 delle gpu, colore incluso, e NON lo dico con soddisfazione, per ambedue la case

Quote:
Originariamente inviato da Piedone1113 Guarda i messaggi
Quello che interessa agli azionisti ( che sono i proprietari di AMD) non è chi ha la vga game più PUTENTE, ne se la concorrenza è a 12nm invece che a 7nm. A loro interessa gli utili ed il valore azionario.
A giudicare dall'andamento mi sembra che negli ultimi 3/4 anni AMD non ne ha sbagliata 1 in barba a tutte le nefandezze lette su questo 3d.
io, come la maggior parte della gente qui dentro credo (fatevi avanti in caso), non sono un azionista amd, ergo me ne frega il vasto mazzo del mondo di aziozni e dividendi "alla faccia mia", mi interessa il prodotto in se', e il prodotto mi fa sbadigliare se voglio vedere il bicchiere mezzo pieno, invece se lo vedo per quello che è senza "giammy e l'ottimismo è il profumo della vita" (semicit.) invece mi fa sbraitare, finita li'

Quote:
Originariamente inviato da shayde.yadrian Guarda i messaggi
cut

ave a te, nuovo (ex?) utente di hwupgrade

Quote:
Originariamente inviato da shayde.yadrian Guarda i messaggi
Perchè tu non sei un vecchio nuovo iscritto, dopo migliaia di tentativi ce l'hai fatta a non farti bannare

a quindi confermi bella li' bivvoz (I presume )
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more

Ultima modifica di Ale55andr0 : 13-06-2019 alle 18:45.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso