un bel compitino anche se...mi aspettavo un poco di più (nelle performance) o meno (nel prezzo)
sicuramente tra un anno a questo punto il processo sarà molto maturo e il supporto software sarà al top anche per le nuove console consentendole di partire in quarta...molto bene iniziare la distribuzione già ora....
è chiaro che sony e microsoft hanno considerato il ray tracing ancora immaturo poco performante e sopratutto dallo scarso valore aggiunto così come è realizzato oggi da poter venir integrato nelle prossime console...
a questo punto senza il supporto delle console ho paura proprio che sparirà il ray tracing...la storia del cloud è un pò una supercazzola...
comunque con i 7nm e senza il ray tracing mi sarei aspettato un prezzo ancora più basso oppure una coppia per andare contro 2070/2080 e non 2060/2070...comunque sembrano schede progettate con idee chiare che si appoggiano molto bene a come vengono sviluppati i giochi ora e nei prossimi anni..non rivoluzionano ma sono un netto passo avanti...
tutto considerato il lavoro anche con le cpu cè poco da dire se non AMD IS BACK! again