View Single Post
Old 11-06-2019, 16:45   #9
samsamsam
Senior Member

L'Avatar di samsamsam

Iscritto dal: Aug 2004
Cittā: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da X-ICEMAN Guarda i messaggi
tutti i Mac / Macbook con TB3 supportano il display almeno a 5K di risoluzione come riportato sul sito apple

For Mac models with Thunderbolt 3 driving Pro Display XDR at 5K resolution, USB-C ports have USB 3.1 Gen 1 data transfer speeds.

credo che per usarlo a piena risoluzione ( sempre via TB3) ci voglia una scheda video discreta e non le Uma integrate nei notebook, qui la lista di compatibilitā non c'č ancora

sulla pagina apple del nuovo Mac Pro c'č invece specificato

AMD Radeon Pro 580X
Support for up to six 4K displays, two 5K displays, or two Pro Display XDRs

per chi vuole usarne 4 in contemporanea deve andare sulla versione doppia grafica
AMD Radeon Pro Vega II Duo
Support for up to eight 4K displays, four 5K displays, or four Pro Display XDRs

quindi sicuramente funziona sul mio iMac pro a piena risoluzione ora mi servono giusto i 6K per comprarlo ( + almeno 2-3K per l' avvocato da gestire la conseguente causa di divorzio )
Comprati il Mac Pro, la causa di divorzio te la seguo io gratis
Gaming Pc MB ASUSŪ TUF GAMING B650-PLUS WIFI; cpu AMD Ryzen 7 7800X3D; Dissipatore a liquido CPU PCS FrostFlow 240 Series ARGB; ram DDR5 Corsair VENGEANCE RGB 6000 MHz 32 GB; ssd SOLIDIGM P44 PRO GEN 4 1 TB NVMe PCIe; Samsung 990 pro 1 TBgpu NVIDIA GEFORCE RTX 4080 SUPER da 16 GB; psu CORSAIR 850 W RMx SERIESTM MODULARE 80 PLUSŪ GOLD, tastiera CORSAIR k60 rgb pro; mouse Logitech g 402; monitor MSI MAG 323 UPF 4k
samsamsam č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso