Quote:
Originariamente inviato da futu|2e
Scusate, il plus non č associato alla console piuttosto che agli account?
|
No, č associato all'account che l'ha riscattato. Sulla console
principale di questo account anche tutti gli altri account godono del plus (gioco online, nessun altro privilegio).
Quote:
Originariamente inviato da rlt
Grazie per la risposta, ma sicuramente non mi sono spiegato: l'account minorenne ha il ps plus, grazie al ps plus si possono avere gratis anche dei giochi, questo mese c'č borderlands, ma essendo pegi 18, il ps plus non lo fa scaricare (proprio non compare nello store..come ad es gta5...).
Se entro con l'account maggiorenne, non ho il plus, e quindi borderlands me lo fa pagare...
|
Ummhhh... anche se nell'account minorenne concedi l'utilizzo di giochi PEGI18+ e togli tutte le restrizioni?
Effettivamente ritengo la gestione degli account minorenni da parte di SONY fatta maluccio: per esempio mio figlio puņ giocare a FIFA ma non puņ aggiornare le squadre o partecipare a sessioni online... puņ scaricare ed installare Fortnite ma non puņ giocare online... Insomma, se io genitore ho dato i permessi al figlio di usare giochi PEGI 16 o 18 perchč SONY non lo permette lo stesso?
Personalmente ho risolto creando un'altro account 'maggiorenne' al figlio (ed il Plus comunque l'ho sempre riscattato io...)