Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
io però non comprendo il senso di cercare la massima compattezza possibile da una workstation che - per definizione - starà sopra o sotto un tavolo per tutta la sua esistenza.
Qualcosa di più grande consentirà di avere un po' di margine nell'espandibilità o permetterà di installare più componenti (doppio alimentatore, diversi dischi, più di una scheda video per l'elaborazione ecc.)
|
me li hanno forniti di simili in una sede della compagnia dove lavoro quando ero in trasferta per una questione.
in quella sede non avevano un IT adeguato a certe cose (una persona e tutto era esternalizzato) e quando ti affidavano un PC era tua responsabilità custodirlo (dovevo riporlo nel mio armadietto ogni sera in quanto eri passibile di sottrazione di dati sensibili e segreti industriali se te lo portavi a casa)...
per questioni di comodità (schermi), ad alcuni diedero dei portatili, ad altri questi cosetti.
in un anno me ne hanno cambiati 4.
o si bruciava la mobo o le ram o la CPU; un'alto indice di guasti, insomma.. l'hdd meccanico è stato passato in tutte e 4 le macchine senza problemi.
poi, erano con i7 serie 4000T e... meglio non discutere sulle prestazioni pure...
anche i portatili erano sufficientemente difettosi.
anche inchiodati alla scrivania credo che siano i sistemi meno indicati per qualsiasi cosa tu voglia immaginare.