View Single Post
Old 07-06-2019, 20:14   #7
lucusta
Bannato

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor Guarda i messaggi
io però non comprendo il senso di cercare la massima compattezza possibile da una workstation che - per definizione - starà sopra o sotto un tavolo per tutta la sua esistenza.

Qualcosa di più grande consentirà di avere un po' di margine nell'espandibilità o permetterà di installare più componenti (doppio alimentatore, diversi dischi, più di una scheda video per l'elaborazione ecc.)
me li hanno forniti di simili in una sede della compagnia dove lavoro quando ero in trasferta per una questione.
in quella sede non avevano un IT adeguato a certe cose (una persona e tutto era esternalizzato) e quando ti affidavano un PC era tua responsabilità custodirlo (dovevo riporlo nel mio armadietto ogni sera in quanto eri passibile di sottrazione di dati sensibili e segreti industriali se te lo portavi a casa)...
per questioni di comodità (schermi), ad alcuni diedero dei portatili, ad altri questi cosetti.
in un anno me ne hanno cambiati 4.
o si bruciava la mobo o le ram o la CPU; un'alto indice di guasti, insomma.. l'hdd meccanico è stato passato in tutte e 4 le macchine senza problemi.

poi, erano con i7 serie 4000T e... meglio non discutere sulle prestazioni pure...

anche i portatili erano sufficientemente difettosi.

anche inchiodati alla scrivania credo che siano i sistemi meno indicati per qualsiasi cosa tu voglia immaginare.
lucusta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1