View Single Post
Old 06-06-2019, 09:00   #9
An.tani
Senior Member

L'Avatar di An.tani

Iscritto dal: Sep 2015
Quote:
Originariamente inviato da supertigrotto Guarda i messaggi
la cosa che trovo irritante di android sono le app che ti stressano la vita con le proposte di acquisto,il rallentamento inesorabile del telefono quando installi le solite 4 app in croce,la gestione in background delle app che si avviano automaticamente.
Strano, io non ho nessuno di questi problemi. L'importante è installare le app che servono veramente e non la paccottiglia inutile. E per fortuna ci sono diverse app per fare la stessa cosa: se un app mi chiede permessi palesemente inutili per quello che deve fare io blocco l'installazione e ne cerco un'altra.

Bisogna anche tenere conto che lo smartphone lo deve riuscire ad usare (male) anche la casalinga di voghera, non puoi renderlo un oggetto utilizzabile solo da smanettoni. Se poi tu sei uno smanettone e ti vuoi divertire ci sono una marea di rom con cui prender il controllo totale del telefono.

Ah, una cosa per me fondamentale per evitare di trovarsi in mano un pezzo di ferraglia inutile è comprare un telefono con android stock o qualcosa di molto simile (tipo oxygenos) ed evitare le versioni troppo personalizzate di android
An.tani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1