Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT
In realta', chi ha guidato una Tesla S o X con pacchetti performances in pista, me ne ha parlato sol che bene e ne fui stupito io per primo inizialmente.....ma sostengono fermamente che in curva non si comportano affatto male....poi pero' metto le mani avanti, e sottolineo che io personalmente non ho mai avuto ancora ad oggi il piacere di poterne guidare una, quindi devo fidarmi del loro parere.
Rimango comunque curioso....perche' avere velocita' massima >400 Km/h, con una accelerazione 0-100 in meno di 2 secondi.......neanche stra-rinomate supersportive hanno quelle performances....quindi sono molto curioso di vedere se questi dati dichiarati, si riveleranno davvero effettivi.....perche' potrebbe essere un record su una vettura sportiva elettrica di serie e non da pista.
Aggiungo che chi e' gia' andato a vedere girare i prototipi...ne e' rimasto entusiasta. Questo non ha fatto altro che aumentare ulteriormente la mia curiosita'. 
|
Sicuramente c'è molta curiosità, anche da parte mia, di scoprire le performance di un auto da 250.000 $, al fianco di auto di pari prezzo (Aventador) o pari potenza (Pininfarina Battista).
Il quarto di miglio su una Roadster, tocca farselo in apnea
Mi auguro che Tesla abbia lavorato molto bene sull'aerodinamica, sul telaio e sull'assetto, perchè a mettere tanta potenza sono buoni tutti, ma il difficile è la "resa", ed i costruttori europei non temono confronti.