Discussione: Recesso e portabilità
View Single Post
Old 04-06-2019, 16:28   #4
jei59
Senior Member

L'Avatar di jei59

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Originariamente inviato da RobyBob Guarda i messaggi
Sto affrontando anch'io il medesimo problema.... ora sono in TIM con "Ten GO" e stanco delle continue rimodulazioni di prezzo di TIM (stanco non solo x mobile ma anche per fisso....) sto valutando Iliad
Non è facile capire dal punto di vista tecnico come funzionerà Iliad....

Comunque per il passaggio io ho capito quanto segue .......
Se qualcuno ha info di copertura Iliad nel centro Italia tra Firenze ed Arezzo (seconda zona di mio interesse che ora non potrò provare direttamente) mi farebbe piacere conoscerle...
Grazie, chiarissimo!
Non so dirti per la copertura di Iliad in Centro Italia, cmq la copertura è quella di Wind come ben sai.
Per quanto mi riguarda dove lavoo wind non prende, TIM a macchia di leopardo, quindi passerò a un mnvo che usa la rete Vodafone: il più papabile secondo me è Ho.mobile proprietà di VEI, società facente capo a Vodafone.
Il mio problema è il costo del passaggio diretto Vodafone --> Ho. che costa 29 euro ed una tariffa di 12,99/mese; il costo di attivazione scende a 9,99 e la tariffa a 6,99/mese (sempre 50 gb mensili, minuti ed sms illimitati) se invec si proviene da un virtuale (che non siano Iliad e/o Kena) quindi devo triangolare e pensavo a Fastweb che online non prevede nessun costo di attivazione ed il primo mese gratis; il problema sembra la tempistica con Fastweb: tra spedizione a casa della sim e portabilità si parla di 3/4 settimane......