Quote:
Originariamente inviato da emiliano84
e va a finire che ci installano pure windows, altrimenti il gestionale non gira 
|
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
Questo l'ho visto succedere. Mac mini con installato Windows perché volevano un po' di pc piccolini da mettere in dei cassaetti ma con alcuni applicativi che, ovviamente, girano solo su Win. E nessun vantaggio ad avere anche MacOS. Chiedo perché non abbiano preso dei Nuc e mi sento rispondere: "Cosa sono?"
Questa è una forza di Apple; mia mamma, che di informatica non capisce nulla, ha presente i portatili Apple... non ha minimamente presente un XPS o un Surface. Se oggi vendono ancora qualcosa nel mondo computer è dovuto molto a questo.
|
Per non parlare di quelli che comprano MacBook e installano Windows per farci girare programmi che però esistono anche per Mac.
Una volta ho visto uno che scriveva con Libreoffice e ascoltava musica con vlc su windows installato su un MacBook. E aveva messo un nastro nero sulla videocamera del Mac (paura di essere registrato?).
Il top però lo vidi una decina di anni fa. Ero un treno frecciarossa e a pochi metri c'era seduto un uomo in giacca e cravatta tutto tirato. Aveva uno dei nuovi e figosi MacBook Air. Che cosa stava facendo?
Navigava in internet con Windows XP e Internet Explorer!