Alcuni commenti fanno venire i brividi o ridere. Utenti windows che non sanno far altro che criticare prezzi, fanno configurazioni con componenti, si eleggono ad esperti di informatica. Avrei curiosità a vedere le vostre postazioni, ad osservarne la rinomata componentistica ed il fine assemblaggio. Mi sembrate gli invasati che nei forum dedicati a Rolex o Ferrari si mettono a deridere o criticare dicendo che "con un Casio leggo l'ora benissimo" oppure "la mia Panda mi porta in giro ugualmente". Probabilmente non vi è ancora chiaro, nemmeno nel 2019, che Apple non è un azienda per tutti ma anche un marchio di lusso, l'errore che commette è quello di non dirlo apertamente. Poi mi preme aggiungere che da utente sia Apple che Windows non esiste paragone nell'affidabilità dei dispositivi: vi sto scrivendo da un MacBook Pro del 2012 che è ancora perfetto quasi come il mio principale del 2018, possiedo iPhone 4 perfetti che non hanno mai avuto bisogno di alcuna manutenzione (trattati con intelligenza e cura).Purtroppo non posso dire le stesso dei portatili di altre marche così come ogni giorno ho a che fare con persone che nell'arco di 1 anno cambiano 3 dispositivi Android, quando io il telefono lo cambio per sfizio e non per obbligo legato ad un guasto. La differenza è solo l'invidia di non potersi permettere certi dispositivi, vale non solo per i computer ma per tutto...a parità di prezzo questo "cassone" di metallo tanto deriso sarebbe nelle case di tutti i criticoni.
|