View Single Post
Old 04-06-2019, 07:58   #3
genesi86
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
L'unica cosa invidiabile è il tasso di adozione. Ma è anche sbagliato confrontarlo con i "dispositivi Android" in generale. Confrontato coi soli top di gamma )i telefoni paragonabili agli iPhone insomma) la percentuale sarebbe diversa.

Per il resto vabè, tutto più o meno preventivato, nulla che faccia gridare al miracolo o venire voglia di tornare alla mela. Appena possibile comunque installerò la beta pubblica sul SE che giace in un cassetto da mesi.
Per il mio uso trovo che finalmente posso sbarazzarmi della tastiera swipe di google che funziona bene, ma in pratica è l'ennesimo strumento di raccolta dati. Sembra una frivolezza, ma è veramente l'ultimo prodotto google che non riesco a dismettere per mancanza di un'alternativa valida.
Anche il pulsante "Sign in with Apple" è una bella chicca per la privacy, con apple che fa da intermediario e tu che - volendo - non devi neanche fornire l'email.

Per il resto l'importante è che mantengano la filosofia di iOS 12 molto stabile e performante, persino il vecchio 5S funziona bene quasi quanto l'SE.
A proposito di SE, si hanno certezze che iOS 13 sarà compatibile?

mi rispondo da solo:
"iOS 13 requires iPhone 6S or later, iPad Air 2 or later, the new iPad mini 4 and iPhone SE"

Ultima modifica di genesi86 : 04-06-2019 alle 08:20.
genesi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1