Quote:
Originariamente inviato da Marko#88
L'unica cosa invidiabile è il tasso di adozione. Ma è anche sbagliato confrontarlo con i "dispositivi Android" in generale. Confrontato coi soli top di gamma )i telefoni paragonabili agli iPhone insomma) la percentuale sarebbe diversa.
Per il resto vabè, tutto più o meno preventivato, nulla che faccia gridare al miracolo o venire voglia di tornare alla mela. Appena possibile comunque installerò la beta pubblica sul SE che giace in un cassetto da mesi. 
|
Per il mio uso trovo che finalmente posso sbarazzarmi della tastiera swipe di google che funziona bene, ma in pratica è l'ennesimo strumento di raccolta dati. Sembra una frivolezza, ma è veramente l'ultimo prodotto google che non riesco a dismettere per mancanza di un'alternativa valida.
Anche il pulsante "Sign in with Apple" è una bella chicca per la privacy, con apple che fa da intermediario e tu che - volendo - non devi neanche fornire l'email.
Per il resto l'importante è che mantengano la filosofia di iOS 12 molto stabile e performante, persino il vecchio 5S funziona bene quasi quanto l'SE.
A proposito di SE, si hanno certezze che iOS 13 sarà compatibile?
mi rispondo da solo:
"iOS 13 requires iPhone 6S or later, iPad Air 2 or later, the new iPad mini 4 and iPhone SE"