Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider
Ciao andry! Quattro cose:
1) Hai provato a fare un bel format? Ti dico questo perchè non vorrei che durante la masterizzazione ti si attiva qlc processo che occupa un botto di cpu e prende tutta la cpu facendoti sbagliare masterizzazione.
|
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
ho formattato diverse volte...
|
Quote:
Hai provato a formattare quindi ad avere il sistema pulito...tipo solo OS + programma di masterizzazione?
|
Questo quasi... ho provato ad installare le cose essenziali + un solo programma di masterizzazione (nero)!
Quote:
Ti dico solo che ad un amico qlc mese fa addirittura non so come ma aveva un processo(dopo eliminato..ma senza bisogno del format) che all'avvio di windows caricava in una maniera mostruosa e gli prendeva l'utilizzo della CPU al 100% solo quel processo. Non vorrei che hai qlc proceso strano di questo genere.
|
Ora vi mando un file immagine dei miei processi attivi all'avvio...
Quote:
2)La scheda madre la escludo. Io ho la tua stessa e funziona benissimo (anche se io ho i drivers del cd orginale ancora...quelli vecchi). Al limite ti consiglierei di provare a mettere quelli Gigabyte del cd.
|
Dici di mettere quelli vecchi!?
Quote:
3)Quando masterizz quanti programmi hai attivi(anche sulla barra sotto vicino all'orologio)?
|
Ho provato a masterizzare con praticamente quasi tutto disattivato... (primi fra tutti l'antivirus e il firewall)
Quote:
4) Potrebbe essere un problema hardware...può essere che si è un po' rovinato il masterizzatore, chessò il laser,ecc. A me ti dico sul secondo PC(Asus A7S333 basato sul SYS 745 e 2000+) ho cambiato masterizzatore ed ho preso un plextor, questo perchè ultimamente il Yamaha 8824E mi sbagliava un sacco di cd,a volte avevo un po' un problema simile al tuo che falliva alla fine masterizzazione, ed altri problemucci del cavolo, ecc. però nel mio caso son sicuro che era il masterizzatore perchè tieni conto che aveva 4 anni e mezzo...e quindi ormai nn funziona va più granchè bene.
Però appunto prova a vedere altre cose come ti ho detto nei primi due punti prima di considerarlo un problme a hardware...perchè nel caso lo fosse...prova a farti prestare un masterizzatore e vedere se fa uguale.
|
Quote:
Originariamente inviato da andryonline
Ho cambiato masterizzatore (quello di prima, liteon 52x24x52x, addirittura portava a un blocco totale del pc)...
|
P.S.: Grazie per il tuo, sempre prezioso, contributo!