Quote:
Originariamente inviato da kamon
Apriti un canale di youtube e fai vedere quello che sai fare... Nessuno ti impedisce di arricchirti così, dopotutto youtube è ad accesso gratuito!
Sono tutti bravi a criticare chi guadagna molti soldi facendo una cosa apparentemente alla portata di tutti, ma come mai non siete li a far meglio di loro? Colpa della mafia? I rettiliani? I "poteri forti"? I massoni? ...O magari non avete alcun talento e non potreste mai far funzionare un canale di intrattenimento?
PS.
@alexbilly, non ce l'ho direttamente con te, so che facevi una battuta... Ho solo colto l'occasione per esprimere un parere su quelli che piangono perché "un ragazzino che gioca quadagna milioni mentre io alzo 800 euro all'anno spaccando sassi con un sasso"...
|
Più che una battuta, la mia era una constatazione. Bravo lui a fare tutti sti soldi in questo modo, e soprattutto un plauso alla lungimiranza dei genitori... io se avessi detto ai miei genitori di volere abbandonare l'università per fare lo youtuber sarei stato picchiato a sangue. Provo più tristezza per la gente che ha bisogno di un youtuber / influencer per decidere come vestirsi o cosa giocare, questi qui fanno bene a spennarli, ma pagassero le tasse che mi devono pagare la pensione, se ci arrivo.