View Single Post
Old 29-05-2019, 19:10   #19
alexbilly
Senior Member

L'Avatar di alexbilly

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Apriti un canale di youtube e fai vedere quello che sai fare... Nessuno ti impedisce di arricchirti così, dopotutto youtube è ad accesso gratuito!
Sono tutti bravi a criticare chi guadagna molti soldi facendo una cosa apparentemente alla portata di tutti, ma come mai non siete li a far meglio di loro? Colpa della mafia? I rettiliani? I "poteri forti"? I massoni? ...O magari non avete alcun talento e non potreste mai far funzionare un canale di intrattenimento?

PS.
@alexbilly, non ce l'ho direttamente con te, so che facevi una battuta... Ho solo colto l'occasione per esprimere un parere su quelli che piangono perché "un ragazzino che gioca quadagna milioni mentre io alzo 800 euro all'anno spaccando sassi con un sasso"...
Più che una battuta, la mia era una constatazione. Bravo lui a fare tutti sti soldi in questo modo, e soprattutto un plauso alla lungimiranza dei genitori... io se avessi detto ai miei genitori di volere abbandonare l'università per fare lo youtuber sarei stato picchiato a sangue. Provo più tristezza per la gente che ha bisogno di un youtuber / influencer per decidere come vestirsi o cosa giocare, questi qui fanno bene a spennarli, ma pagassero le tasse che mi devono pagare la pensione, se ci arrivo.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1