Apriti un canale di youtube e fai vedere quello che sai fare... Nessuno ti impedisce di arricchirti così, dopotutto youtube è ad accesso gratuito!
Sono tutti bravi a criticare chi guadagna molti soldi facendo una cosa apparentemente alla portata di tutti, ma come mai non siete li a far meglio di loro? Colpa della mafia? I rettiliani? I "poteri forti"? I massoni? ...O magari non avete alcun talento e non potreste mai far funzionare un canale di intrattenimento?
PS.
@alexbilly, non ce l'ho direttamente con te, so che facevi una battuta... Ho solo colto l'occasione per esprimere un parere su quelli che piangono perché "un ragazzino che gioca quadagna milioni mentre io alzo 800 euro all'anno spaccando sassi con un sasso"...
Ma perfavore... Le solite cazzate di luoghi comuni.
Chi segue creator di questo tipo? I ragazzini. Da quale fantomatica attività culturale superiore alla quale si sarebbero sicuramente dedicati in epoche passate, sarebbero stati sottratti? Non prendiamoci per i fondelli... Sono sempre ragazzini, e come tali dediti per lo più ad attività un po frivole... Ma sono sicuro che adesso salteranno fuori quelli che da ragazzini interrompevano la distribuzione dei pasti per gli indigenti solo per andare all'opera o a visitare i musei

...
Questi sono i discorsi che facciamo tutti quando invecchiamo e ci scontriamo con qualcosa che non fa parte del nostro bagaglio culturale, non riusciamo a capire e lo demonizziamo... È successo per i videogames, la tv, i fumetti, il rock, il sesso pre matrimoniale e cento milioni di altre cose.
Puo essere, ma del resto abbiamo prove di tante categorie che evadono come se non ci fosse un domani e la guardia di finanza sembra catafottersene (ho detto sembra), è l'Italia, non è questa categoria in particolare.