View Single Post
Old 17-12-2002, 23:47   #13
supermarchino
Senior Member

L'Avatar di supermarchino

Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
Quote:
Originally posted by "crazy.eagle"

posso dirti la mia ...

il mio ecs è silenzioso non ha il mobile ma il desktop P4A 2,0

l' ho smontato completamente la prima volta e sò di poterlo rifare vista la ottima componentistica - solo l'involucro esterno sembra non all' altezza del contenuto

ora è un pò più rumoroso solo perchè lo tengo sempre a 2,3 Ghz
ma hai la ventola sempre accesa, o sbaglio?

per portatile silenzioso io intendo uno che sta a ventola spenta quando la cpu è in idle... perché sulla scrivania QUALUNQUE ventola dà fastidio....

poi non capisco che senso abbia O/C un portatile con Pentium 4, primo perché aumenti calore e consumi, secondo perché 300MHz su un pentium 4 li vedi solo nei bench...

se non ricordo male già in un'altra discussione eri stato preso in giro perché O/C il portatile LOL....

non devi essere una fonte molto attendibile sulla silenziosità di una macchina basata su P4 desktop vista la tua esaltazione per l'ECS e la dannosa pratica di O/C i portatili.....