sono d'accordo ma se mi metto qui ad elencare i casi scandalosi successi a persone che si sono affidate a marchi come Compaq, Asus e Toshiba per non parlare di Acer non finisco più... poi dipende dal portatile perchè per esempio in casa Compaq ci sono svariate formule di garanzia, che dipendono anche dal tipo di portatile. Stai tranquillo che affidarsi a grandi marche non vuol dire avere la certezza di essere trattato come si deve...
Fai una ricerca anche solo su questo forum (se ci sono ancora i post, perchè con tutti questi cambiamenti non ci giurerei) e troverari un sacco di post con lamentele a Compaq e Asus, ma proprio tanti.
Una mia amica ha rotto la motherboard di un Asus d che 3 anni fà costava la bellezza di 6milioni, esattamente una settimana dopo la scadenza della garanzia, ebbene ha sganciato 1,5milioni per la riparazione.
Però se parli con qualcuno che, per esempio, ha avuto a che fare con l'assistenza Microstar ne senti parlare bene.
Io ho avuto un Asus prima del Toshiba e ho odiato profondamente l'assistenza, e non stiamo parlando di sottomarche!
Con Toshiba non saprei perchè fortunatamente dopo un anno il portatile va ancora perfettamente...
Sono d'accordo che mediamente le marche sconosciute hanno dei servizi di assistenza meno efficienti ma ci sono moltissime eccezioni, quindi all'occhio...
|