Discussione: The Division 2
View Single Post
Old 28-05-2019, 15:55   #1129
matsnake86
Senior Member
 
L'Avatar di matsnake86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Casnate con Bernate
Messaggi: 1928
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Io ho sempre evitato la ZN, ho visto che ce ne sono tre….sono tutte uguali, hanno tutte la stessa difficoltà? Poi, esistono zone nere senza altri player?
L'idea di base è sempre la stessa. Zone in cui puoi fare pve ma ti possono sparare anche gli altri agenti in qualunque momento.

La differenza grossa la fà la zona nera occupata che è solo una delle tre.

Nelle zone nere non occupate è in vigore la normalizzazione per cercare di dare un'esperienza equa per tutti i giocatori. Ci sono le torrette agli ingressi che ammazzano i traditori e i traditori stessi vengono ben segnalati se sono nei tuoi paraggi.

In zona nera occupata tutto questo sparisce.

Entri con la tua build, gli elite fanno molto più male e non c'è un riconoscimento dei traditori. Ti possono sparare senza alcun preavviso.
Ma c'è del buono anche. La zona nera occupata è la migliore per farmare dato che l'elicottero per l'estrazione arriva e se ne va in trenta secondi netti.

In gruppo da quattro è la scelta migliore.
__________________
PSU: Seasonic M12II-620 Evo MB: MSI X370 Sli Plus CPU: AMD Ryzen 7 5700X SSD: Kingston SA400S37/240GB RAM: 2x 16GB DDR4 3200MHz SCHEDA VIDEO: SAPPHIRE RX 6700 Pulse OC 10GB S.O.: openSUSE Tumbleweed
matsnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso