View Single Post
Old 18-12-2002, 14:32   #17
madmark76
Senior Member

L'Avatar di madmark76

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
Quote:
Originally posted by "idargos"

Io ti posso aiutare sicuramente.
Anch'io l'anno scorso avevo una cpu a 1000 mhz +G400 ed al 3d mark 2001 facevo 1400 pUnti ( orrore!!! )
Nel febbraio scorso decisi , allora, di comprare una 8500; i punti al 3d mark 2001 passarono allora a 6440 ( senza oV, ovviamente ).
In questo modo ho potuto giocare senza nessunissimo problema con tutti i titoli di quest'anno ( certo dovevo togliere qualche dettaglio con qualche gioco ma POCA roba, tenevo sempre tutto a 1024x768 con dett. medio alti a seconda); ad es MOHAA era tutto a 16 bit e facevo 25 fps nello sbarco ad omaha ma era comunque giocabilissimo.

Il mese scorso ho cambiato anche mobo e cpu ed il 3d mark con la stessa scheda è volato a 9835 punti ( è come aver comprato una nuova VGA); tuttavia devo confessarti che NO0N SAREBBE STATO NECESSARIO certo, tutti i giochi sono or a+ fluidi ( mohaa va ora a 32 bit con fps in omaha fino a 60)... ma avrei potuto anche aspettare ancora.

Quindi se non hai tanto da spendere ti consiglio di acquistare IN PRIMO LUOGO la scheda video in modo da poter giocare praticamente a tutto. E fra qualche mese comprerai la nuova cpu che sfrutterà al massimo la tua VGA.
In questo momento avendo una g-450 è più urgente una nuova scheda video.
Ciao
Come dicevi dmb scusa???
Mi sembra che ti smentiscano con prove reali adesso......