Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44
Significa che, come presumevo, ci sono dei software che ti limitano o che consumano la banda.
O fai una bella reinstallazione dell'OS, oppure ti metti li a controllare i programmi/processi che potrebbero consumare o limitare, disinstallandoli o controllando il consumo tramite il task manager.
|
...ma lanciando Winzoz 10 in modlità provvisoria, con il solo supporto di rete, non dovrebbe essere lo stesso? I programmi inutii, non vengono caricati

Eppure, non andava olte i 3.1MB!
Quote:
Originariamente inviato da Luke.Picci
Disinstalla avast, poi prova con edge invece di Firefox.
|
Disinstallato ma non ha risolto nulla. sempre 3.1MB
Quote:
Originariamente inviato da Luke.Picci
L'altro progetto, anche più importante direi, che dovresti portare avanti è invece il rimpiazzo della vsr col fastgate che avevi prima, così agganci la vdsl fino a 200 che la vsr non supporta, mi pare avessi detto sui 137 mega nel tuo caso.
|
Edge l'ho già provato e và peggio di Firefox, mentre per il FastGate, lo vorrei mettere (anche perché utilizzo un HD USB 3.0 e la VSR è solo 2.0 e difficilmente lo vedo), ma non saprei come fare (il tecnico aveva detto che non avrei potuto collegarmi ad internet con quello)...mi sa che non ci sono firmware per sbloccarlo.