Quote:
Originariamente inviato da kamon
Il fatto è che si dovrebbe criticare qualcosa che esiste, esisterà o almeno di cui si ha un'idea concreta, e si dissente su qualcosa che non va bene. Quì non sappiamo ancora niente ma siamo già tutti nudi a furia di stracciarci le vesti.
|
Sì, sono d'accordo.
Però è da due anni che ci stanno in un certo senso... "preparando".. all'arrivo della pubblicità con queste continue notizie (ufficiali per giunta).. per cui un'idea assai concreta di fondo direi che c'è, non si sta parlando del nulla o in astratto per mere congetture.
Che introdurranno questa forma di pubblicità "light" nelle stories è già certa al 100%.. ma sarà il primo passo, per abituare la gente ad avercela.
Poi sarà estesa sempre più e diventerà sempre più invadente.. riguardando tutte le funzioni del servizio di messaggistica.
Son congetture ancora, certo, visto che non è ancora accaduto.. ma dati i precedenti non credo andrà molto diversamente.
Poi oh: sarò il primo ad essere contento se non accadrà, figurati.. e se resteranno relegate in spazi specifici (opzionali) senza rovinare il servizio di base di messaggistica.