View Single Post
Old 23-05-2019, 20:36   #7
aled1974
Senior Member

L'Avatar di aled1974

Iscritto dal: Oct 2009
pensa che io ho sempre criticato il prezzo di queste rx100, già dal primo modello

alla fine ne comprai una pure io usata (pochissimo), ma con in più altre due batterie, caricabatterie esterno, l'impugnatura (comodissima, valutane l'acquisto) e un intervallometro a molto meno del prezzo del nuovo

poi mia moglie non ci si è mai trovata e alla fine le ha preferito la canon g1x mk2, così l'ho rivenduta

se mi parli di prezzo caschi male, per me costano tutte troppo.... ancor peggio senza sconti, dai davvero una macchinetta con sensore 1" la fai pagare mille cucuzze? mille????

ma il mercato da anni è impazzito e non da segni di rinsavire, quindi tutto sommato una rx100 mk5/5a a 690 euro scontata è tutto sommato un prezzo "onesto" nella follia generale

io personalmente mi ci trovavo bene con la piccola sony, ma come dicevo non faccio praticamente mai video

se sei convinto e l'acquisti ti consiglio altre spese immediate
- il grip sony ag-r2, veramente un'altra sensazione in mano
- una pellicola per il display, tra le tante io mi ci trovo bene da anni sia con le vikuiti che con le brotech, soprattutto le prime
- un caricabatterie da parete, io tra i tanti mi trovo bene da anni con quelli a marchio patona

ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 860evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Lg 34gn850b]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso