pensa che io ho sempre criticato il prezzo di queste rx100, già dal primo modello
alla fine ne comprai una pure io usata (pochissimo), ma con in più altre due batterie, caricabatterie esterno, l'impugnatura (comodissima, valutane l'acquisto) e un intervallometro a molto meno del prezzo del nuovo
poi mia moglie non ci si è mai trovata e alla fine le ha preferito la canon g1x mk2, così l'ho rivenduta
se mi parli di prezzo caschi male, per me costano tutte troppo.... ancor peggio senza sconti, dai davvero una macchinetta con sensore 1" la fai pagare mille cucuzze? mille????
ma il mercato da anni è impazzito e non da segni di rinsavire, quindi tutto sommato una rx100 mk5/5a a 690 euro scontata è tutto sommato un prezzo "onesto" nella follia generale
io personalmente mi ci trovavo bene con la piccola sony, ma come dicevo non faccio praticamente mai video
se sei convinto e l'acquisti ti consiglio altre spese immediate

- il grip sony ag-r2, veramente un'altra sensazione in mano
- una pellicola per il display, tra le tante io mi ci trovo bene da anni sia con le vikuiti che con le brotech, soprattutto le prime
- un caricabatterie da parete, io tra i tanti mi trovo bene da anni con quelli a marchio patona
ciao ciao