Originariamente inviato da Saturn
Amico mio e te lo chiedo senza malizia, partendo dal presupposto che è un forum pubblico e quindi che sia benedetto il sacrosanto diritto di esprimersi, anche in maniera compulsiva, sempre nella stessa tipologia di notizie, a ripetizione, con le solite identiche battute condite da abuso di emotions e così via...ma la domanda è provi un qualche genere di soddisfazione personale nel farlo ? E di che tipo ? É una mia curiosità. Più che altro comincio a credere che dietro tutto questo postare ci sia il bisogno forse inconscio, di avere un qualche genere di compagnia, anche a costo di star continuamente a flammmare, passami il termine.
Microsoft tanto è quella che è, Windows ad ogni aggiornamento introduce miglioramenti, così come nuovi bug, a volte dichiarati, a volte scoperti a spese dell'utente, a volte di facile risoluzione e a volte anche estremamente gravi, molto spesso dovuti a faciloneria nell'utilizzo dei computer da parte dei suddetti e altre dovuti invece a cattiva programmazione da parte di Microsoft stessa. É innegabile e siamo tutti d'accordo. Cosa vuoi aggiungere ancora ? Verissimo che c'è il tasto ignore con il quale bloccarti, ma ripeto la domanda, appurato e lo ripeto, che abbiamo ormai capito tutti da anni i tuoi orientamenti e idee sull'argomento, hai veramente la necessità di far presenza in ogni thread Microsoft/Windows ?
C'è ben altro da fare nella vita.
Voglio darti un suggerimento, visto che tempo fa ti dichiaravi un "buon camminatore", se veramente è così perfezionati con la corsa, arriva a fare almeno un paio di mezze maratone e poi parti, a novembre, per il mio stesso viaggio...sono appunto tornato da qualche settimana dal Nepal, quasi venti giorni che mi hanno portato fino alla cima del Kalapatthar, 5648 mt di altitudine, dopo aver visitato il campo base dell'Everest il giorno precedente. Non ti può fare che bene !
|