View Single Post
Old 20-05-2019, 14:34   #22019
maxik
Senior Member

L'Avatar di maxik

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Arcibald86 Guarda i messaggi
Innanzitutto, grazie per la risposta. Ma il fatto che non si possa fare direttamente da cosa è dovuto?
Spulciando internet, avevo inoltre letto che per fare il trasloco attivano di fatto una nuova linea e quindi bisogna pagare di nuovo il contributo di attivazione. Vi risulta?
Io ho sondato il terreno con Vodafone e un centralinista mi ha detto che non avrei pagato nulla per il trasloco. La cosa mi sembra strana.
Anch io in TIM quale annetto fa avevo questo problema. Un operatore però mi ha offerto di chiudere gratuitamente la linea da traslocare siccome è un "problema tecnico" e di aprire una nuova gratuitamente.

Linea vecchia: modem in comodato uso
Linea nuova: modem a pagamento

Le rate le ho pagate fino a metà (100,spiccioli €), il resto mi è stato stornato siccome mi sono lamentato per il modem libero e ho fatto presente che l'operatore quando ha richiesto linea nuova non mi aveva mai detto che il modem è a pagamento.
Tra l'altro lo ho ricevuto solo dopo 8 mesi dopo numerose chiamate e fax al CC. E sulla fattura della linea vecchia mi avevano anche addebitato la chiusura anticipata della linea, anche questo importo stornato.

Prova a chiedere sui social o altra via scritta o registrazione telefonata se ti propongono una cosa del genere
maxik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso