Quote:
Originariamente inviato da Arcibald86
Innanzitutto, grazie per la risposta. Ma il fatto che non si possa fare direttamente da cosa è dovuto?
Spulciando internet, avevo inoltre letto che per fare il trasloco attivano di fatto una nuova linea e quindi bisogna pagare di nuovo il contributo di attivazione. Vi risulta?
Io ho sondato il terreno con Vodafone e un centralinista mi ha detto che non avrei pagato nulla per il trasloco. La cosa mi sembra strana.
|
Anch io in TIM quale annetto fa avevo questo problema. Un operatore però mi ha offerto di chiudere gratuitamente la linea da traslocare siccome è un "problema tecnico" e di aprire una nuova gratuitamente.
Linea vecchia: modem in comodato uso
Linea nuova: modem a pagamento
Le rate le ho pagate fino a metà (100,spiccioli €), il resto mi è stato stornato siccome mi sono lamentato per il modem libero e ho fatto presente che l'operatore quando ha richiesto linea nuova non mi aveva mai detto che il modem è a pagamento.
Tra l'altro lo ho ricevuto solo dopo 8 mesi dopo numerose chiamate e fax al CC. E sulla fattura della linea vecchia mi avevano anche addebitato la chiusura anticipata della linea, anche questo importo stornato.
Prova a chiedere sui social o altra via scritta o registrazione telefonata se ti propongono una cosa del genere