Il tuo paragone con FCA non centra nulla.. inoltre aziende come Cisco o Qualcomm hanno board, sono quotate in listini pubblici, devono rispettare norme di trasparenza per non incappare in provvdimenti anche pesanti e, essendo quotate in listini, danno la possibilità di partecipare ad incontri con azionisti.
Huaweii invece ? privata, non quotata in listini pubblici, non soggetta a revisioni di board o CEO, non obbligata alla trasparenza nei bilanci non dovendo rispondere ad azionisti.. tutto viene amministrato sotto una cortina di fumo.
Piaccia o no, noi siamo alleati degli Stati Uniti d'America, per fortuna.. non di Xi Jinping e della sua dittatura oscurantista. Trump può andare a acasa tra qualche anno, il partito comunista e Xi Jinping NO, sarà e rimarrà sempre lui, fino al prossimo designato sempre dal partito comunista.
Possiamo scrivere ciò, senza aver paura di ritrovarci bannati o peggio ancora... stessa cosa non si può dire di chi esprime un tale concetto in Cina, da un ip cinese, all'interno dei confini nazionali..
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
Ultima modifica di dwfgerw : 16-05-2019 alle 14:57.
|