Quote:
Originariamente inviato da cydonia84
Qualcuno di voi è riuscito a configuare qualche apparato con questi parametri? Io con Fritzbox 7590 non riesco 
|
fonte community vodafone (con qualche piccola variazione)
Bisogna chiedere i dati personali al 190 e sostituire il numero +39xxxxxxxxxx con il vostro
Nuovo numero -> Altro provider ed inserire i dati:
Numero per la registrazione* +39xxxxxxxxxx (numero telefonico) Numero interno nel FRITZ!Box* xxxxxxxxxx (numero senza +39)
Dati di accesso
Nome utente
[email protected]
Password xxxxxxxxxx
Registrar: ims.vodafone.it:5060
Server Proxy Voip1.fixed.vodafone.it ( eventualmente modificare il server con il SIP Outbound Proxy ricevuto dal 190, se diverso)
Server STUN Voip1.fixed.vodafone.it - eventualmente modificare il server con il SIP Outbound Proxy ricevuto dal 190, se diverso (la voce del mi è apparsa dopo aver salvato la prima volta, editando i parametri successivamente)
Altre impostazioni
Trasmissione DTMF: In-band (la voce del mi è apparsa dopo aver salvato la prima volta editando i parametri successivamente)
Non visualizzare numero telefonico (CLIR): Clir attraverso nome display
(la voce del mi è apparsa dopo aver salvato la prima volta editando i parametri successivamente)
Visualizzazione del numero chiamante: Numero nel nome display (la voce del mi è apparsa dopo aver salvato la prima volta editando i parametri successivamente)
spuntare Utilizzare numero per la registrazione
spuntare Registrazione sempre attraverso una connessione Internet
In impostazioni di connessione alla voce:
Connessione telefonica - modifica:
Mantenere attivo l'inoltro della porta del router Internet per la telefonia
mettere 5 minuti.