View Single Post
Old 14-05-2019, 10:37   #9
Alekx
Senior Member

L'Avatar di Alekx

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Bradiper Guarda i messaggi
Maledetti,uno cerca di non pensarci e invece continuano a centellinare notiziette che alimentano la scimmia.
Credo sia abbastanza ovvio pensare che questo avverrà sulle mb 570, se funziona tutto e si può usare tutte le nuove features sulle schede vecchie.. Le nuove chi le compra più?
Mi pare di aver letto che certe feature saranno sono ad appannaggio della serie 570, e se non erro era proprio sulla gestione delle RAM in generale e che i "vecchi" chipset non saranno in grado di gestire non per compatibilita' e velocita' ma per come e' stata strutturata l'architettura della serie 3xxxx

Oramai il mio vecchio FX che ancora mi sta dando belle soddisfazioni e' ora di mandarlo in pensione, sto attendendo con la scimmioa che cresce sempre di piu' la serie 3xxxx e il chipset serie 5xx speriamo bene.
Case: Stacker STC-T01 MOD - ASUS ROG STRIX B450-F Gaming - Ryzen 5800X3D - Noctua NH-D14 - 16Gb A-DATA SPECTRIX D41 RGB 3600Mhz - Seasonic Prime 750W Gold - RED DEVIL RX6700XT - M2 512Gb - SSD 250/512GB
Alekx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1