View Single Post
Old 13-05-2019, 22:18   #287
Flortex
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2018
Quote:
Originariamente inviato da cdimauro Guarda i messaggi
Mi fai quasi tenerezza quando ti arrampichi sugli specchi cercando disperatamente di cambiare le carte in tavola.

Poiché non mi fai pienamente tenerezza, sono costretto a sbatterti in faccia quello che avevi scritto:
"IO: Veramente qui chi sbaglia è chi prende la guida assistita e spaccia i suoi problemi come quelli della FUTURA guida autonoma.

TU: Semplicemente si fa notare come già funzionino così così sostituzioni semplici, e limitate, del ruolo umano.

Per cui non si capisce per quale motivo dovrebbero essere invece quasi infallibili sostituzioni più complete e profonde.

Alla fine la guida autonoma concettualmente è più un'evoluzione dei singoli sistemi di assistenza che non una cosa a sè."

Con i miei messaggi confermi la mia versione: parlo di sostituzione del ruolo umano.

Semplicemente si fa notare come già funzionino così così sostituzioni semplici, e limitate, del ruolo umano.

Per cui non si capisce per quale motivo dovrebbero essere invece quasi infallibili sostituzioni più complete e profonde.

Sostituzioni più complete e profonde del ruolo umano, citato proprio nella frase precedente.

Se preferisci te la metto giù più facile:
Se il sistema informatico non è in grado di sostituirsi all'uomo nel fare una cosa semplice, come possiamo aspettarci ci riesca nel sostituire l'uomo nel fare una cosa più difficile?

Ora però ti devo chiedere di non farmi perdere altro tempo con cose del genere.
Grazie
Flortex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1