View Single Post
Old 11-05-2019, 19:58   #12329
twistdh
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Adesso non esageriamo.

È piu lento ma non è inutilizzabile. Non è molto diverso da Mac os sul vecchio imac di mio papà prima che montassi un ssd.
si ovvio, subito è una scheggia...è il passare del tempo (con aggiornamenti vari) che lo rende un soprammobile inutile.

poi vabbè io sono incapace e sfigato molto probabilmente, ma di pc in casa ne ho e ne ho avuti (attualmente ne ho 5 operativi) e con win ho sempre avuto problemi anche di questo tipo e l'unico modo per risolverli è stato togliere tutta la minnezza e bloccare ogni tipo di aggiornamento alla radice (meno male che win 10 education è super personalizzabile così ho bloccato ogni cosa e tolto ogni permesso che non mi fosse indispensabile).

poi ripeto, da nuovi vanno come delle schegge anche più di un mac e anche con hd meccanico.

PS: ho un mac mini con il merdoso hd meccanico a 5400rpm (che ancora non mi è chiaro perché ce lo mettessero dentro) comprato nuovo con lion, beh da allora viene usato (sempre rimasto con lion, solo fatti aggiornamenti di sistema ma senza fare avanzamento di versione) e va come appena tolto dalla scatola senza aver fatto alcun tipo di configurazione (tolto dalla scatola, acceso, caricato i dati e programmi utili, usato.)
twistdh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso