Quote:
Originariamente inviato da ninja750
nella scheda comparativa è riportato IP-53 per huawei e IP-68 per samsung mentre nell'articolo "I due smartphone sono certificati IP-68" quale è il livello corretto per entrambi?
idem il wifi è ac / ax o ax per entrambi?
|
Ninja, da quanto tempo!
Leggi sopra il mio intervento e lascia perdere sta "review".
Ps: sono uno che in generale non sopporta samsung, ma a leggere certe cose sbotto proprio.
I prodotti bisogna provarli come si deve se si vuole fare una review.
Rispondendo alle tue domande s10e è ip68, p10 è ip53.
Wifi6 su samsung, wifi5 su p10.
Dico solo che un collega, evitando accuratamente il mio consiglio ha preso p30.
Dopo 2 giorni che lo aveva mi ha chiesto di provare un giorno s10e (che avevo in prova, esattamente come il p30, lavorando in telefonia in una catena di elettronica). Ha reso il p30 e ha preso l's10e.
Io ripeto quello ceh dicevo sopra, si può preferire l'uno o l'altro, ma DIMENTICARSI totalmente delle mancanze del p30 e improntare une review sulle poche cose in cui vince sull's10e, tra l'altro enfatizzandole come fossero le uniche importanti in uno smartphone, è veramente imperdonabile (per me).
Analizzate lo spazio colore dei display. Analizzate il bilanciamento del bianco irreale del p30 nelle foto. Misurate i nits. Analizzare i db del volume della suoneria. Analizzate la gestione sw del bokeh su huawei. Analizzate quante volte ci prendono i sensori per le impronte. Se volete vado avanti per mezz'ora.
Dai, su.