View Single Post
Old 07-05-2019, 12:27   #10
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da kamon Guarda i messaggi
Io finché posso evito come la peste i giochi che richiedono una connessione sempre attiva o il tassativo scaricamento di una parte di essi da internet, privandomi di tutti quei giochi che mi fanno andare incontro a questi obblighi, mentre la maggior parte dei giocatori, a chiacchere la pensano come me, nei fatti comprano tutto senza alcun problema... In questo senso i giocatori di oggi sono pigri, a parole non gli stanno bene le ingiustizie, nei fatti non gliene importa nulla, è per questo che per molti giochianche in formato fisico la situazione è questa, non è una cosa che ci è caduta dal cielo, è colpa nostra.
Andando a esempi concreti: Assassins' Creed Odyssey. Scatolato o digital donwload, ha gia' ricevuto oltre 40 gb complessivi di patch. Cosa e' cambiato se l'installazione iniziale in disco o digital download? Nulla... A maggior ragione, i DLC successivi erano solo in digital download.

Purtroppo e' prendere o lasciare, o meglio, non giocare...

Su Steam ho oltre 200 titoli, su Xbox una trentina... Della maggioranza su Steam, lo scatolato non esiste... Ammesso che volessi comprare il disco, non esiste. Su Xbox, con il programma ID@Xbox, arrivano sulla piattaforma MS i titoli indie. Disco di questi giochi non ne verra' prodotto...

Ed in ogni caso, i dischi, alla fine del ciclo di vita della Xbox One, resteranno solo come cimeli senza alcuna utilita' pratica...
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1