Quote:
Originariamente inviato da vkbms
quello di pctuner con la vaschetta aquarius di sicuro.....cmq anke per il lunasio dipende molto dalla vasketta.....magari te la fai su misura cosi ti c'entra di sicuro.....cmq se cerki le prestazioni massime un liquid cooling integrato non è il max.....ci vorrebbe una bella vaschetta da almeno una 20ina di litri
|
Diciamo che per adesso voglio spremere il mio bartolo che sta ad aria a quasi 2300 fino a bus 213*11, dove le ram attuali pc433 tengono senza problemi, già testate, solo che con quel settaggio il raffreddamento ad aria che devo adottare assomiglia più ad un Mustang in decollo.
Quindi preferisco una soluzione più silenziosa...
Poi volevo riuscire a nn martoriare troppo il case (magari montando il radiatore fuori nella parte posteriore ) in modo da poterlo rivendere successivamente per prendere un tower.
Per quanto riguarda la vaschetta esterna mmhh nn è il massimo esteticamente, comunque un kit si può sempre trasformare in un futuro no? io voledo adattarlo poi ad un A64
Toglimo una curiosità, per il Wb ho visto che il Lunasio è composta da due pezzi che poi sono stati uniti, mentre un'altro che ho visto, nn so dove, era formato da un unico blocco in rame.
Quale dei due è meglio?